Home arrow Home arrow In viaggio ad ali spiegate
In viaggio ad ali spiegate
Di Lisa, Sunday 16 December 2007

Image

Si è concluso nel tardo pomeriggio di sabato 15 dicembre quello che si può definire “l’inizio di un viaggio”, con l’incontro inaugurale della neo-nata sezione tradatese di Legambiente.

ImageSi tratta di una vera e propria avventura, fatta di collaborazione e di scambio reciproco, di conoscenza, idee e punti di vista, oltre che di azione. Un percorso cui la meta comune è migliorare la qualità della vita, consapevoli che il nostro benessere è intimamente connesso allo stato di salute dell’ambiente in cui viviamo, del quale noi stessi siamo parte.
ImageSono in molti i cittadini tradatesi che hanno deciso di “unirsi alla causa” mettendo a disposizione le proprie capacità e competenze, o semplicemente le proprie braccia. Possiamo definirlo, quindi, un grande esordio che ci regala forza e fiducia nelle possibilità del futuro. Ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato all’evento e anche coloro che, pur non essendoci stati fisicamente, lo sono stati con il pensiero.

Pubblicato in : , Eventi, Ambiente e...