Home arrow Home arrow Puliamo il mondo 2011.bis
Puliamo il mondo 2011.bis
Di Legambiente Tradate, Saturday 17 September 2011
Visite 4660



GUARDA LE FOTO DELLA GIORNATA SU: www.legambientetradate.it/index.php

Ieri Venerdì 23 Settembre gli alunni del Centro di Formazione Professionale di Tradate e i nostri volontari, in collaborazione con Comune di Tradate e Seprio Servizi, hanno ripulito dai rifiuti la vasta zona retrostante il cimitero di Abbiate e la Via Calabria fino al confine con il comune di Locate Varesino. Questa è infatti una zona frequentata dai soliti incivili che scaricano abusivamente in campi e boschi. Per fortuna, abbiamo notato, il fenomeno sta man mano diminuendo e i boschi sono più puliti di qualche anno fa.

Per gli studenti questa mattinata di lavoro un po’ speciale è stata una bella lezione sul campo di educazione civica. Circa una ventina i sacchi raccolti e, tra bottiglie, lattine, plastiche varie è spuntata anche dai rovi, una vecchia bicicletta ancora funzionante!

Ringraziamo tutti gli aderenti all’iniziativa, Comune, Seprio Servizi e, in particolare, gli studenti che hanno partecipato con serietà e molto impegno.

LAT



Comune di Tradate, Seprio Servizi e Legambiente Tradate vi aspettano insieme ai ragazzi del CFP di Tradate per pulire il mondo!!!

Appuntamento Venerdì 23 settembre in via Rimembranze vicino alla chiesa Madonna delle vigne - Abbiate (vicino all'ingresso del Cimitero di Abbiate) alle ore 9.30.

Alla fine delle grandi pulizie verrà offerta a tutti una piccola merenda.

Vi aspettiamo!

Pubblicato in : , campagne nazionali

Commenti utenti (0) Flusso RSS dei commenti

Nessun commento

Aggiungi un commento



mXcomment 1.0.2 ę 2007-2018 - visualclinic.fr
Licenza Creative Commons - Alcuni diritti riservati
Versione italiana realizzata da fiuh.it
 
< Prec.   Pros. >
© 2018 Legambiente Tradate
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.