Home arrow Raccolta differenziata arrow Comitato antincleare
Comitato antincleare
Sunday 17 April 2011

Come annunciato, sabato scorso ci siamo ritrovati per formare il "gruppo d'azione" per organizzare e fare campagne di sensibilizzazione in vista dei referendum del 12 giugno, con particolare attenzione a nucleare e privatizzazione dell'acqua.
L'appuntamento, per chi fosse interessato, è ancora al bar "IN & OUT" a Tradate (vicino all'ASL) sabato 9 Aprile (e tendenzialmente tutti i sabati da qui al 12 giugno) alle ore 18.30.
Oppure tutti i martedì sera, alle 21.00, presso la sede di Legambiente Tradate in via IV Novembre a Tradate.

Infine, stiamo costituendo una mailing list circoscritta a chi intende avere un ruolo attivo in queste campagne. Quindi, chi ha voglia di dedicare del tempo alle campagne di sensibilizzazione, ma non può esserci sabato, dovrebbe comunicarcelo per posta elettronica ( Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo ), in modo che provvediamo ad inserirli in questa mailing list. Gli altri saranno comunque tenuti informati rispetto agli eventi che stiamo organizzando.

Ciao e grazie a tutti,
lo staff di LAT