Home arrow Eventi, Ambiente e... arrow Halloween!!! Una simpatica iniziativa nel parco RTO
Halloween!!! Una simpatica iniziativa nel parco RTO
Di LegambienteTradate, Thursday 08 October 2009

Associazione Immagina organizza una serata a tema nell'ambiente naturale di Caronno Corbellaro (Castiglione Olona), evento inserito nel programma delle iniziative 2009 del parco RTO. Momenti di cultura nella "notte delle zucche", un Halloween diverso, dove l'arte, la musica, la danza e i sapori nostrani si intrecciano e creano una serata speciale. Protagoniste le zucche, pezzi artistici creati dalla fantasia di grandi e piccini.
Nel programma della serata: una proiezione all'aperto di immagini d'arte legate al mistero e ai sentimenti più reconditi dell'animo umano; passaggi di musica allegra e spensierata;
passi di danza nelle luci tremolanti delle candele; zucche variopinte da guardare, decorate con fantasia e da gustare in un fumante risotto.
Inizio alle ore 18.30 con ritrovo presso l'Agriturismo Cereda a Caronno Corbellaro e conclusione con premiazione delle zucche più belle intorno alle 21.30. La partecipazione è gratuita, la consumazione euro 10,00, prenotazione obbligatoria entro il 28 ottobre, ai numeri dell'associazione 0332 435904 -0332 334274

Pubblicato in : , Eventi, Ambiente e...