Home arrow MobilitÓ arrow bici + canoa
bici + canoa
Di LegambienteTradate, Thursday 25 June 2009
Visite 5823

Domenica 21 Giugno si è svolta, ancora una volta e organizzata da Legambiente Tradate, la discesa in canoa dell'Olona, con l'aggiunta di ciclisti che pedalavano lungo la futura ciclabile.

E' così esplosa, con l'arrivo dell'estate, la voglia da parte di tanti di riappropriarsi delle bellezze, e sono veramente numerose, che ci circondano e che sono state man mano dimenticate per non dire deturpate.


Tutte queste bellezze, e la valle Olona ne è un esempio, meritano di essere tutelate e valorizzate. E' proprio per  questo che
...

 

...
Legambiente Tradate, con le sue "imprese popolari" si rivolge sia ai cittadini del Seprio sia agli amministratori (anche quelli neo eletti) perchè si giunga all'affermazione dello slogan "OLONA, UN FIUME, UN PARCO!"

Domenica, a riprova del successo dell'iniziativa, i ciclisti accompagnavano i canoisti che, dai due iniziali, sono ormai arrivati a 7! Compresi due giovanissimi!


La sensazione di tutti i discesisti è di stupore ed ammirazione. Pesci, aironi, germani, poiane,. Non manca niente, anche rapide e cascate. Dovere di ogni sindaco della Valle è ora quello di garantire la qualità dell'acqua!


Pubblicato in : , Mobilità dolce-ciclopedonali

Commenti utenti (0) Flusso RSS dei commenti

Nessun commento

Aggiungi un commento



mXcomment 1.0.2 ę 2007-2019 - visualclinic.fr
Licenza Creative Commons - Alcuni diritti riservati
Versione italiana realizzata da fiuh.it
 
< Prec.   Pros. >
© 2019 Legambiente Tradate
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.